Prove tecniche di oscuramento...

Argomenti generali eTV

Moderatori: Staff ExplorerTV, Staff Team

Prove tecniche di oscuramento...

Nuovo messaggiodi GM Osk il gio lug 29, 2010 4:17 am

Lo stacco del server avvenuto furtivamente e senza lasciare traccia è stato completato. Bravi tutti. Ci siete riusciti. Finalmente qualcuno ha messo le mani sul bottino... Ma un gruppo di persone potranno mai cambiare questo mondo? Lo vedremo.
Fortunati noi abbiamo ricevuto pure le scuse dal provider... E con questo chiudo, prima che mi rompo un altra mano ;)
Avevamo in mente di chiudere questo forum e trasferirlo nel nostro forum internazionale (che oggi riprenderà subito le attività) anche un po' per post come questo che, suvvia dai, possono risultare un po' offensivi... Pur avendo tutte le ragioni del mondo è un po' troppo forse (e il bello è che l'ho scritto io); ma ora mi viene voglia di non chiuderlo, di non chiudere tutto il lavoro svolto dal 2005 a qui su questo forum e tutte le sfuriate che abbiamo fatto.
Probabilmente questo forum resterà attivo, non più come supporto tecnico ma come luogo di incontro e di discussione; per il supporto tecnico già prima del distacco, avvenuto furtivamente con un avvertimento di 3 ore (o meno), avevamo deciso di trasferirlo sul forum internazionale di eTV (explorertv.com/eforum) per venire incontro anche agli utenti internazionali che MyeTV sta portandoci.
Comunque vada, ormai la polenta è sul fuoco. Fra meno di qualche mese saremo già in qualche migliaio a Cesena pronti a fiatarvi sul collo.
E con questo ringrazio ancora una volta tutte le persone che ci sono state vicine in questo periodo di buio totale.
Oggi pomeriggio inizieremo i primi lavori per la riattivazione di MyeTV... Seguiteli sul forum di supporto @ http://www.explorertv.com/eforum

Buon inizio di giornata.
[hr]
Staff ExplorerTV
ETV Staff

SERVE AIUTO SU EXPLORERTV? CLICCA QUA :etv_meglio:

Ormai mi conoscete... Quando vi dicono "Sei un pazzo", pensate a me!
GM Osk
Senior Member
Senior Member

Torna a ARGOMENTI GENERALI